Chiamaci al +39 071 987220 per informazioni
DELLA ROSCIA LUBRIFICANTI - LOGO
chiama per un preventivo gratuito: +39 071 987220

Commercio ingrosso

Distributore di lubrificanti sintetici in provincia di Macerata

Oltre che per l’offerta di prodotti sempre ampia e in continuo aggiornamento, Della Roscia Lubrificanti è apprezzata per essere una realtà aziendale altamente professionale e in costante crescita. Il favore dei clienti verte sulla puntualità delle consegne e sul servizio di assistenza pre e post vendita eseguito dal personale d’ufficio, impegnato a rispondere prontamente per le questioni legate agli ordini o per fornire informazioni di natura tecnica. I lubrorefrigeranti, gli oli e i grassi distribuiti dall’azienda, infatti, sono specialità chimiche con ben precise proprietà e l'azienda si impegna con aggiornamenti continui per avere le competenze per assolvere il compito. 

Il sistema di consegne

deposito lubrificanti
I servizi di Della Roscia Lubrificanti prevedono anche quello di consegna presso il cliente, attività che i vettori della ditta eseguono con mezzi aziendali in tutte le marche. Per raggiungere altri punti della regione e per i recapiti in Italia, l’impresa ha stipulato convenzioni speciali con diversi corrieri espressi ai quali è possibile richiedere consegne in uno o due giorni lavorativi per ordini a carattere urgente.

Prodotti di ultima generazione

fabbrica di lubrificanti
Della Roscia Lubrificanti propone ai propri clienti un insieme di prodotti specialistici per un vasto campo di applicazioni. Alcuni di essi sono di origine minerale o derivati in notevole percentuale dai petroli; altri, invece, sono preparazioni chimiche di sintesi con particolari proprietà. Soprattutto questi ultimi, tra i quali lubrificanti sintetici, additivi per carburanti e prodotti per la cura dell’auto, sono prodotti speciali di recente immissione sul mercato realizzati ad hoc per un particolare scopo.
Recati nella nostra sede di Via Monocchia 8, a Recanati per informazioni tecniche sui prodotti più recenti
Share by: